Cannabis Italy

/r/Avvocati/comments/1d5f7lj/cannabis_italia/

Posted by AllStrainG

14 Comments

  1. VenetoAstemio on

    >Vuole vietare qualsiasi parte della pianta, facendo alcuna distinzione, non sarà più possibile pubblicare un DISEGNO o FOTO che rappresenti la cannabis, anche in forma stilizzata

    Direi di rispondere mettendo la formula strutturale dell’idrotetracannbinolo ovunque.

    >
    La Cannabis non viene usata solo in ambito ricreativo ma ricopre innumerevoli settori che comprendono edilizia, cosmetica, cibo e medicina.

    >Il governo Meloni vuole mettere in fallimento 3000 aziende ITALIANE, non avendo alcuna prova scientifica a riguardo.

    Però tutto il post possiamo poi chiuderlo dicendo chiaramente che la scienza o l’economia non c’entrano una mazza ed è tutta ideologia spicciola per raccattare voti e governare come se si fosse eternamente all’opposizione? Diamo a Cesare quello che è di Cesare.

  2. Tu che stai leggendo, non so chi sei, non mi interessano le tue idee politiche e non so se sei un votante o un inconsolabile rassegnato, chiunque tu sia però ti prego vai a votare e rompi il cazzo al prossimo tuo affinché faccia lo stesso.

    Non ti chiedo nemmeno di farti un’idea politica, lascia la scheda totalmente bianca se vuoi ma ti prego fa’ qualcosa.

    Oggi si tratta di difendere la cannabis che può sembrare di poco conto, un domani toccherà ad aborto o eutanasia, dopodomani nucleare e guerre, abbiamo bisogno di un’abitudine al voto.

  3. A_CalcioFIFA99 on

    Oooooh finalmente un governo che si occupa dei veri problemi degli italiani, come i tappi delle bottiglie di plastica, vietare le immagini della cannabis e pensare alla scuola elementare di Monculo sull’Adda che non fa lezione per 3 giorni perché la maggior parte dei bimbi è a casa per il Ramadan!

    Grazie Draghetta Giorgia, grazie capitan Felpa! Voi sì che salverete questo paese!

  4. Raga finché non esce in gazzetta sono chiacchere.
    Come con il codice della strada.

  5. >Vuole vietare qualsiasi parte della pianta, facendo alcuna distinzione, non sarà più possibile pubblicare un DISEGNO o FOTO che rappresenti la cannabis, anche in forma stilizzata.

    basatissima.

  6. funghettofago on

    ragazzi ci dobbiamo mettere l’anima in pace

    L’italia non é un paese da cannabis, non adesso. Non hanno fatto praticamente niente quando c’era la sinistra, figuriamoci adesso che tutti votano a destra. Vuol dire che per gli italiani la cannabis non é importante oppure non la vogliono legalizzare

  7. >Mentre tutto il mondo legalizza la cannabis e l’unione Europea ci invita a regolamentare la stessa, il governo Meloni sta mettendo in atto un piano dittatoriale.

    dItTaTuRaAaAaAh!!

    Siamo sull’orlo della terza guerra mondiale, mille problemi sociali, degrado (quello vero, criminalità micro e non), e infine I fottutissimi tredicenni si stanno già fumando male il cervello con sta spazzatura.

    e qui state a spammare (o spacciare) il presunto diritto di avere accesso libero e legalizzato di una droga, e di legalizzare lo sballo.

    Questi sono i veri problemi dell’Italia, a quanto pare.

  8. Meloni: “Aboliamo la cannabis in ogni forma e modo!”

    Europa: “Non si può”

    Meloni: “Visto? L’europa brutta e cattiva ci impedisce di proteggere i nostri giovini dalla droga”

    Dai su, è sempre stato così, sparare la cazzatona per poi passare da vittima incompresa quando inevitabilmente verrà respinta perché, appunto, è una cazzatona.

  9. Qualcuno dirà “fascismo”, altri “medioevo”, io dico “ci credono davvero”. Che vuol dire? Vuol dire che, secondo me, sono fermamente convinti (soprattutto Salvini) di poter “sconfiggere la droga”. Non per proibizionismo, non per limitare le libertà individuali, ma proprio per “sconfiggerla” (come Don Chisciotte con i mulini a vento). In primis Salvini, secondo me, crede di interpretare il volere degli italiani di lottare contro la droga e si aspetta, un volta “vinto”, che sia ricordato come il salvatore dei bambini/giovani e che qualcuno gli faccia una statua o lo elegga PdC.

  10. eemaanuelee on

    Comunque, almeno nella mia città, anno dopo anno diventa sempre più tollerato. Non è una cosa che la politica può fermare, sempre più persone vogliono e fumano. Banalmente non ci sono risorse e ffo per fermare tutti quelli che posseggono e fumano apertamente.

    Tra qualche anno sarà legalizzata per forza di cosa. Per il resto sono tutte chiacchiere se i testi non passano alle due camere, stessa cosa vale per il cds firmato Salvini

  11. ankokudaishogun on

    bello il papiro senza mezza fonte.

    Dopotutto è stato postato sul reddit degli avvocati, da quando in qua quelli hanno bisogno di fonti? /s^?

  12. ImmersusEmergo on

    Potresti cortesemente citare la fonte?

    Qualcuno potrebbe ritenerla propaganda altrimenti.