Meeting between Ilaria Salis’ father and the secretary of the Democratic Party. Schlein: “There is no possibility of nominating her”
https://www.rainews.it/articoli/2024/04/budapest-incontro-fra-il-padre-di-ilaria-salis-e-la-segretaria-del-pd-elly-schlein-14d90147-d552-4a1e-852f-43f0352799b1.html
Posted by mirkul
3 Comments
Se ne parlava da un po’ perché una eventuale elezione avrebbe garantito [immunità ](https://www.ilpost.it/2024/03/29/ilaria-salis-immunita-parlamentare-europee/), ma non se ne è fatto nulla e per me meglio così.
Nulla contro la Salis, ma forse meglio candidare qualcuno di sostanza piuttosto che una bandiera.
E pensare che nella candidatura di Bobby Sands ci han racchiuso degli ideali e ad oggi è uno degli avvenimenti cardine di uno dei procedimenti politici più interessanti di tutto il novecento.
Ma si parlava di altri tempi e politici di ben altro calibro, da quella democristiana della Schlein si può chiedere giusto qualche frase, detta piano piano, su aggressore e aggredito (ma non contro Israele, signora mia, che loro sono un aktuallyy allucinante, sisi).
questo è il livello della politica italiana, siamo cosi patetici che per prendere 2 voti dobbiamo candidare personaggi “particolari” vedi salis, vannacci etc etc.
pensare di candidare qualcuno con delle idee serie e concrete o delle competenze?
no candidiamo tiziocaio che è famoso
livello della politica imbarazzante