It turns out that the only person listed in the Hungarian company that acted as an intermediary in the purchase of the exploded pagers is an Italian woman from Catania, a certain Cristiana Barsony-Arcidiacono, who has been living in Hungary for some time.
Apparently he speaks 7 languages and has a PhD in physics. A simple case of talent drain /s?
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/fisica-ai-cercapersone-cosa-sappiamo-spia-rosaria-barsony-2370906.html
Posted by LuganBlan
10 Comments
risulterebbe amministratore della BAC consulting di Budapest: una delle 3 società schermo create dal Mossad.
>_Notably, Bársony is a prominent Jewish surname in Hungary._
Chi l’avrebbe mai detto.
Certo però che una persona del genere è quantomeno affascinante: come finisci in un settore del genere? Quale è la tua formazione? È capitato tutto per caso o è stata reclutata? Perché proprio lei?
In ogni caso, terrorista.
Io in realtà credo che non esista. Basta vedere [il sito](http://web.archive.org/web/20240918061156/www.bacconsulting.org/about-us) dell’agenzia fasulla che hanno creato: tutti i nomi erano inventati e c’era anche qualche Easter egg. Perché dovrebbero mettere sul sito il nome di una persona reale?
Lo dice l’articolo stesso che hai linkato che nessuno l’ha mai vista.
Oltretutto il CV che millanta è assurdo: dottorato in fisica, master alla SOAS, un altro master alla London School of Economics, esperienze all’UNESCO e alla Commissione Europea. E poi gestisce un sito di merda come quello? E il suo LinkedIn dove pubblica complotti e cose no vax?
Ebbbrava Arisa
Giornali che mettono in pericolo la vita delle persone per qualche click.
Cazzo è Arisa
Arcidiacono è un cognome vero di Catania comunque, lo so perché un tizio con questo cognome mi ha truffato 100 € su subito (li mortacci)
Si sapeva dal [primo giorno](https://www.corriere.it/esteri/24_settembre_18/bac-consulting-kft-cosa-sappiamo-sulla-la-societa-ungherese-sospettata-di-vendere-i-cercapersone-esplosi-nell-attacco-in-libano-fc588560-ca3e-46b8-a162-46c35d7b5xlk.shtml) dello scoppio eh! Bastava andare a leggere il nome del CEO sul sito dell’azienda.
Tutta roba fittizia generata dal sior Mossad.
Mi puzza di fake lontano un miglio