Bibbiano case, Foti also acquitted in cassation

https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2024/04/caso-bibbiano-foti-assolto-anche-in-cassazione-4878bdf0-fd1a-4c55-ac68-14a924eacefb.html

Posted by mirkul

9 Comments

  1. il caso nasce da un podcast di un ex-LeIene, a memoria imperitura di quanti danno abbia fatto quel programma per cerebrolesi.

  2. Ho ascoltato veleno grazie ai consigli qui, perciò riporto la notizia.

    Per insomma il maggior imputato non è poi così colpevole come veniva descritto.

  3. Ora mi aspetto pubbliche scuse da tutti quelli che hanno detto di come a Bibbiano torturassero i bambini con l’elettroshock per darli alle famiglie arcobaleno.

    Ovviamente non succederà è più probabile che il sole cada sulla terra domani.

  4. Qui a Roma spuntano fuori ancora gli adesivi “Parlateci di Bibbiano”, stampati, evidentemente su carta di altissima qualità, dalla premiata ditta M5S+CasaPound: manica di imbecilli che si meritavano fra di loro.

    Ne ho uno convenientemente appiccicato su un lampione sotto casa, giusto nell’evenienza che anch’io soffrissi, come tanti elettori, d’improvvisa amnesia al momento di scegliere per chi votare. Da questo punto di vista sono in una botte di ferro: il lampione è in prossimità del seggio elettorale, quindi posso andare a votare anche con l’alzheimer e comunque non sbagliare mai una volta.

  5. Premetto già che sono ignorantissimo nell’ambito giuridico, ma quel “anche” implica che Foti era stato assolto da qualche altra corte no? Se sì allora perché c’è una seconda assoluzione?

  6. > Per non aver commesso il fatto

    Ah ma allora l’abuso d’ufficio c’è stato, solo non dall’imputato?

    Non ricordo niente di niente di niente di sta cosa di Bibbiano. Ricordo che c’erano di mezzo dei bambini ma non vado oltre, ci sono altri processi in corso con altre persone?

    Non ho particolare voglia d’informarmi oggi.

    (Edit, a scanso di equivoci: se non è successo niente quindi non va condannato nessuno mica mi lamento eh, non vorrei che la mia passasse come una ricerca di condanne)

  7. Ho usato il caso Bibbiano per inserire nella categoria “coglioni” tutti i conoscenti che sparavano cagate inenarrabili.