1 Comment

  1. InevitableJob99 on

    > Dopo la seconda parte dell’inchiesta Gioventù meloniana di Fanpage e le dichiarazioni rilasciateda Giovanni Donzelli e dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, c’è una questione politica che va messa al centro del dibattito pubblico: Gioventù Nazionale va sciolta. E va aperta una seria riflessione su come buona parte della stampa abbia preferito tratteggiare finora un partito di estrema destra come “moderato” o di “centro-destra”, concedendo un credito politico in apparenza illimitato, mettendo da parte il ruolo che la stampa è chiamata a ricoprire.

    Sono fermamente convinto che Gioventù Nazionale vada sciolta per affermare e confermare a tutti che ideologie del genere in Italia non sono tollerate! Il messaggio deve essere chiaro: non c’è spazio nella politica per certi partiti.

    Certamente anche Forza Nuova andava sciolta dopo l’assalto alla CGIL, ma almeno ora non ha praticamente più rilevanza politica. È una vergogna che esista ancora e che un criminale come Roberto Fiore sia a piede libero!

    La conclusione dell’ articolo:
    >Ecco perché, in un quadro simile, a nostro avviso l’unico modo per far valere lo Stato di diritto consiste nello sciogliere Gioventù Nazionale. Di questo dovremmo discutere, su questo bisognerebbe prendere una decisione netta. Nascondere la testa sotto la sabbia, ringhiare all’esterno per non fare i conti in casa propria, ventilare l’ipotesi di ritorsioni e attaccare i giornalisti sono tutti comportamenti che, per usare le parole di Meloni, configurano un “metodo da regime”.