Fleximan, a 42-year-old metalworker under investigation. The tools to reduce speed cameras in Polesine are at home
https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/rovigo/cronaca/24_maggio_17/fleximan-c-e-un-indagato-per-gli-autovelox-danneggiati-nel-polesano-144208da-7556-4047-97ca-308191463xlk.shtml
Posted by mirkul
12 Comments
Dopo le brutte notizie per gli autovelox, ora forse l’hanno beccato.
So che è polemica facile, ma ci fosse questa attrazione verso chi infrange il codice della strada tutti i giorni…
Ah quindi era uno sviluppatore? /s
Meno male, credevo che ormai fosse finita nel dimenticatoio questa storia. Spero che in qualche modo lo costringano a pagare per i danni creati, alla fine quegli autovelox erano stati introdotti con i soldi pubblici. Se è arrivato a fare questo, scommetto che ha commesso molti altri atti vandalici per la quale non è mai stato beccato.
“nessuno tocchi Fleximan”
Volevo fare una battuta, poi porco me, mi è flashato in testa qualche politico che fa truffa per milioni (fottuti milioni) di euro e cade tutto in prescrizioneÂ
Maledetti, l’astio sprecato, maledetti
Ma con che cuore hanno fatto le investigazioni? Ma non potevano andare a prendere il caffé al bar quella mattina anziché aprire il fascicolo?
Meanwhile Rina, living a completely normal life for 30 years in it’s hometown, while being the most wanted person in Italy:
ah perche` un flessibile e` uno strumento che in pochi hanno, quindi giustmente si indaga chi ha questo rarissimo utensile.
dio….
Gli strumenti per abbattere gli autovelox penso siano in metà dei garage italiani…..
Twist: Ah non è il benzinaio perverso? In realtà cercava solo pali da infilarsi nel culo.
Not all heros wear capes.
Cioè questo aveva in cada un flessibile? Questa è la prova madre?!