Chef Rubio attacked and brutally beaten

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/05/15/news/chef_rubio_aggredito_video_foto-422971754/amp/

Posted by LackApprehensive5805

10 Comments

  1. LackApprehensive5805 on

    Ieri sera Chef Rubio è stato assalito e picchiato brutalmente da un gruppo di persone. Sostiene di essere stato picchiato da sionisti. Non sarebbe la prima volta: un anno fa accadde all’attivista Karem Rohana. Ovviamente, in questo caso devono ancora partire le indagini.

  2. Independent_Gas_1827 on

    Solo le indagini potranno confermare le ipotesi, ma così a pelle non penso che l’abbia picchiato un camionista di Unti e Bisunti. Non è stata gente a caso.

  3. Dispiace per quello che è successo. Non so se la sua sia una crociata i cui metodi valgano la salute fisica, fossi in lui continuerei pure a fare ciò che crede più opportuno, ma usando linguaggi meno provocatori. Condanna assoluta ovviamente per gli assalitori, non mi sorprenderei se effettivamente la causa fossero le sue posizioni sulla Palestina.

  4. leeMore_Touchy on

    Non ho simpatia per il tizio (raramente,  forse mai,  gli ho sentito dire cose giuste in modo giusto)

    Ma ho ancora meno simpatia per la violenza.

  5. Mi stupisce sia sopravvissuto, aveva certi ringonfiamenti sulla testa spaventosi.

    C’é gente che è morta per molto meno. Ci poteva lasciare le penne.

  6. OneOfThePeople_1897 on

    E’ interessante vedere le risposte a questo post. Chef Rubio è noto per essere uno psicopatico paranoico, occasionalmente antisemita. Chiaramente le accuse che sono stati dei “sionisti” a picchiarlo vanno prese con delle pinze lunghe svariati chilometri. Ma la necessità di dover legittimare la violenza verso gli ebrei/semiti/”sionisti” (teoria nota come “the Pattern,” sviluppata dal fisico teorico David Deutsch e storico Richard Landes) è così forte nel subconscio della gente che non vi fate neanche due domande.

    Che poi, qualcuno sa dirmi cosa significa esattamente “sionista”?

  7. Acrobatic_Cat_7676 on

    Che è il secondo pestaggio dopo quello del mio compaesano fiorentino Karem Rohana, di cui parlò anche Michele Boldrin in un video a due. 

    Ci sono squadracce che vanno in giro a pestare gente?  

    Guardate che si sta verificando qualcosa di pessimo, la saldatura tra teste calde della comunità ebraica romana e elementi para fascisti romani, e le avvisaglie lo abbiamo visto il 25 aprile, purtroppo. 

    Le dichiarazioni dei maggiori esponenti della comunità poi hanno gettato altra benzina sul fuoco con la minaccia di “andare a prendere” questo e quello… 

    Di tutto questo esistono i video, ringraziamo questa folle società basata sulle cam.

     https://www.wired.it/article/karem-rohana-palestina-attivista-italo-palestinese-aggredito-roma/